Il Locale

Shelter = Rifugio, un rifugio creato da tre ragazzi uniti dalla passione per la musica, dalla voglia di sorprendere, e dalla capacità di fare le cose per bene. Alessio, Daniele e Marco, questi i nomi dei tre volenterosi che hanno unito le proprie forze per tirare su un “rifugio” dove potersi sentire come a casa; dove il tempo trascorre in tranquillità e sicurezza, la stessa sicurezza che si avverte degustando i fantastici Cocktails e le portate del menu del locale, la sicurezza di trovarsi nel posto giusto al momento giusto.

Il club offre tutto quello che serve per trascorrere la serata nel migliore dei modi, dall’aperitivo al dopo cena, con il palco dello Shelter che offre Live music di alto livello e sempre di qualità; il bar è il tempio di Daniele che, con la sua professionalità ed originalità, offre una vasta gamma di drinks e cocktails curati nei minimi particolari, ingredienti di prima scelta e selezionati personalmente dal barman con passione e devozione verso la propria professione e verso il cliente stesso.

Un “Rifugio” non può essere tale se non ci fossero delle provviste di cibo per la sopravvivenza…ed allo Shelter Music Club ne troverete in quantità…ed in qualità; per un aperitivo dopo lavoro, per una cena con gli amici, per un pasto veloce durante un concerto il menù dello Shelter offre solo il meglio ai propri clienti. Taglieri di formaggi e salumi di prima scelta e stagionali, prodotti biologici, Km0 ed ingredienti che farebbero invidia ad un ristorante stellato, rispecchiando lo stile che contraddistingue tutto quello di cui è fatto lo Shelter Music Club.

Per ultimo, ma non meno importante, possiamo descrivere la direzione artistica del locale. Accurata e selezionata, la parte di intrattenimento del “Rifugio” spicca per la sua personalità nel proporre serate con musica dal vivo e fine settimana con la musica del djset, tutto rigorosamente sotto la supervisione del direttore artistico il quale, con rispetto per la musica, sceglie le band che si andranno poi ad esibire sul palco, spaziando tra i più vari generi come il Soul, Funky, Blues passando per l’Acid Jazz fino ad arrivare al Rock; non mancano poi appuntamenti a tema, con sfumature più Chill, dove sognare la propria serata perfetta e vederla realizzata, vivendola nello Shelter Music Club.